Sempre più spesso, per occasioni speciali, impegni professionali, o anche solo per piacere è importante sapersi mostrare in modo adeguato ed elegante.

Quando a ciò si aggiunge il desiderio non solo di avere un aspetto curato, ma anche di avere un abbigliamento esclusivo e unico, la soluzione è un abito confezionato su misura con una manifattura di alta qualità, che si adatti perfettamente alle linee del corpo, valorizzandolo.


alternative_abitisumisura_3

Rivablanca, l’alta qualità sartoriale per gli abiti su misura al giusto prezzo

La Sartoria Rivablanca, propone soluzioni adatte ad ogni occasione.
Realizza abiti speciali da cerimonia, da sposa, da sposo, ma anche abiti su misura per tutti giorni.
La passione, la professionalità e la cortesia sono le fondamenta su cui da sempre si basa


alternative_abitisumisura_3


la crescita e lo sviluppo del marchio Rivablanca, rendendolo il sicuro punto di riferimento per chi desidera un abito di qualità sartoriale su misura nelle zone del Trentino Alto-Adige e del Veneto.

La Sartoria Rivablanca cerca di capire i desideri e le esigenze dei propri clienti e comprende l’importanza di avere un abito che valorizzi le caratteristiche del proprio corpo e che faccia sentire ogni persona a proprio agio: alta qualità e cortesia al giusto prezzo.


La Sartoria Rivablanca, infatti, permette ai clienti di tutte le età e di tutte le tasche, di potersi avvicinare alla manifattura sartoriale, con fiducia e tranquillità, regalandosi abiti di altissimo valore confezionati su misura a prezzi competitivi.

La Sartoria Rivablanca è una scelta sicura per un abbigliamento di stile e di qualità superiore, per sentirsi speciali e sempre valorizzati.


Le fasi di lavorazione di un abito

Per confezionare un abito su misura è importante inanzitutto scegliere modello e taglio del capo. 

Poi le idee che ha il cliente si confrontano e si intrecciano con l’esperienza e il punto di vista di Ivana che le sa adattare al corpo e alla figura della persona.


Subito dopo Ivana disegna il figurino, poi insieme al cliente sceglie il tessuto e gli abbinamenti tessuto/colore.

Infine a seconda della complessità del capo si fanno una o due prove prima della confezione definitiva (nel caso di abiti da sposa le prove salgono mediamente a 3).